DOCUMENTAZIONE PON – APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – 10.1.1A – Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti. “E TORNAMMO A RIVEDER LE STELLE”
DOCUMENTAZIONE PON – APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – 10.1.1A – Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti. “E TORNAMMO A RIVEDER LE STELLE”
Il presente Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti, anche in sinergia con le azioni del «Piano scuola estate.Un “ponte” per un nuovo inizio».
Gli interventi saranno finanziati sia dal PON che dal POC “Per la Scuola 2014 -2020”.
ELENCO DOCUMENTI
- AVVISO PUBBLICO
- Candidatura N. 1053155 0009707 del 27/04/2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità
- Autorizzazione progetti.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIA – Lombardia
- Lettera_MBIC864007_9707_1053155__1
- DETTAGLIO_CUP_I13D21001060007
- Variazione di Bilancio.10.1.1A
- Disseminazione.10.1.1A
- Nomina RUP10.1.1A
- Selezione esperti e tutor interni
- Domanda istanza_di_partecipazione
- Allegato 2_ piano_1053155_00128_MBIC864007_20210518111702
- Selezione avviso interno Coordinatore
- Nomina Commissione PON apprendimento e socialità
- Verbale Commissione graduatoria provvisoria
- Decreto graduatoria provvisoria esperti_tutor interni PON apprendimento e socialità
- Avviso esperti_tutor esterni-interni firmato
- allegato_1_istanza_di_partecipazione_1_
- Allegato 2_ piano_1053155_00128_MBIC864007_20210518111702
- verbale commissione conclusivo 24 sett 2021
- Decreto graduatoria definitiva esperti_tutor interni e coordinatore interno PON apprendimento e socialità